Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Sviluppo del Territorio
Registro generale
1297
Data registro generale
28/11/2023
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 7.991,00 A FAVORE DELLA PARROCCHIA DI SANTA LUCIA DI PESCANTINA RIPARTIZIONE AI SENSI DELLA L.R.V. N. 44/1987 DELLA QUOTA DEI PROVENTI DERIVANTI DAGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PER GLI INTERVENTI CONCERNENTI LE CHIESE O GLI ALTRI EDIFICI RELIGIOSI ANNO 2023
Data inizio pubblicazione
29/11/2023
Data fine pubblicazione
14/12/2023
Data esecutiva
29/11/2023
Ufficio
EDILIZIA PRIVATA
Dirigente
Favilla Anna
Responsabile del procedimento
Favilla Anna

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto