Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
1493
Data registro generale
29/12/2023
Oggetto
RETTIFICA PARZIALE DETERMINAZIONE N. 1451 DEL 21/12/2023 AD OGGETTO "CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE LUCI VOTIVE NEL CIMITERO COMUNALE DI PESCANTINA DAL 01/01/2024 AL 31/12/2028 - ADOZIONE DETERMINA A CONTRATTARE ED APPROVAZIONE ELENCO DITTE DA INVITARE ALLA GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE LUCI VOTIVE NEL CIMITERO COMUNALE" - CIG A043157054
Data inizio pubblicazione
29/12/2023
Data fine pubblicazione
13/01/2024
Data esecutiva
29/12/2023
Ufficio
MANUTENZIONI
Dirigente
Fantinati Bruno
Responsabile del procedimento
Fantinati Bruno

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto