Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
159
Data registro generale
09/02/2023
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10 DEL 27/01/2023 DELLA DITTA SER S.R.L.S. DI SAONARA (PD) RELATIVA ALLA REDAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITA' PER LA RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ZONA MENSA E PALESTRA DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIALE BORGO E ZONA PALESTRA COMUNALE DI VIA RISORGIMENTO - SMART CIG Z7B38EC63A
Data inizio pubblicazione
10/02/2023
Data fine pubblicazione
25/02/2023
Ufficio
MANUTENZIONI
Dirigente
Fantinati Bruno
Responsabile del procedimento
Fantinati Bruno

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto