FORMAZIONE ELENCO AGGIUNTIVO DEI PRESIDENTI E DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 06/05/2024
Dal 06/05/2024 al 17/05/2024

COMUNE DI PESCANTINA
Formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale
Come indicato dal Ministero dell’Interno e dalle circolari della Prefettura di Verona, in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, si informano i cittadini che il Comune di Pescantina ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori.
Entro le ore 13 del giorno 17 maggio, gli interessati potranno presentare l’istanza direttamente allo sportello dell’Ufficio Servizi Demografici o inviare la propria disponibilità all’indirizzo e-mail protocollo@comune.pescantina.vr.it avendo cura di indicare nell’oggetto la seguente dicitura: “DISPONIBILITA’ ELENCHI AGGIUNTIVI ELEZIONI EUROPEE”.
Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura degli allegati.
Il modello per la domanda è disponibile sul sito del Comune di Pescantina alla voce: Modulistica / Elettorale / Disponibilità a svolgere le funzioni di presidente o scrutatore di seggio elettorale.