Bandi di gara e contratti

Comune di Pescantina
SERVIZIO DI SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI PESCANTINA TRAMITE ADESIONE AL SERVIZIO AFFRANCAPOSTA PER IL PERIODO DI ANNI TRE - SMARTCIG Z94370506F

CIG Z94370506F
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Pescantina
Codice fiscale SA
00661770230
Importo
39.900,00€
Tipo importo
Di aggiudicazione
Data pubblicazione/affidamento
14/07/2022
Data scadenza
14/07/2022
Tipo contratto
Servizi
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Esito del bando
Pubblicato
14/07/2022
Data inizio lavori
14/07/2022
Imp. aggiudicazione
39.900,00€
Imp. somme liquidate 2022
9.000,00€
Imp. somme liquidate 2023
22.000,00€
Imp. somme liquidate 2024
29.000,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
POSTE ITALIANE SPA
01114601006
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
POSTE ITALIANE SPA
01114601006
Referente
Ufficio
Area Amministrativa
Responsabile
Gozzi Emilio
Telefono
045 6764239
Fax
045 6764222
Email
emilio.gozzi@comune.pescantina.vr.it
Comunicazioni
PUBBLICAZIONI ART. 37 D. LGS. 33/2013 E ART. 29 D. LGS. 50/2016
Per consultare atti e provvedimenti pubblicati ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 33/2013 e dell’art. 29 del D. Lgs. 50/2016, ivi compresi quelli inerenti la fase esecutiva, consulta la sezione “Procedure fino al 31.12.2022 – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici distintamente per ogni procedura” (clicca QUI)
Data ultimo aggiornamento dei dati: 27/10/2023 13:12
torna all'inizio del contenuto