Bandi di gara e contratti

Comune di Pescantina
FORNITURA CANCELLERIA VARIA PER UFFICI COMUNALI AFFIDAMENTO ALLA DITTA GIMAR ITALIA S.R.L. SMART CIG Z043762713

CIG Z043762713
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Pescantina
Codice fiscale SA
00661770230
Importo
992,26€
Tipo importo
Di aggiudicazione
Data pubblicazione/affidamento
04/08/2022
Data scadenza
04/08/2022
Tipo contratto
Forniture
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Esito del bando
Pubblicato
04/08/2022
Data inizio lavori
04/08/2022
Data fine lavori
25/01/2023
Imp. aggiudicazione
992,26€
Imp. somme liquidate 2022
859,06€
Imp. somme liquidate 2023
927,06€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
GIMAR ITALIA S.R.L.
01426370670
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
GIMAR ITALIA S.R.L.
01426370670
Comunicazioni
PUBBLICAZIONI ART. 37 D. LGS. 33/2013 E ART. 29 D. LGS. 50/2016
Per consultare atti e provvedimenti pubblicati ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 33/2013 e dell’art. 29 del D. Lgs. 50/2016, ivi compresi quelli inerenti la fase esecutiva, consulta la sezione “Procedure fino al 31.12.2022 – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici distintamente per ogni procedura” (clicca QUI)
Data ultimo aggiornamento dei dati: 26/10/2023 17:19
torna all'inizio del contenuto