Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
80
Data registro generale
25/01/2023
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4 DEL 23.01.2023 A FAVORE DELLA DITTA EUROCOSTRUZIONI DEL GARDA SRL A SALDO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA TRATTI STRADE COMUNALI 2° STRALCIO: VIA C.A. DALLA CHIESA VIA POSTALE VECCHIA E VIA PASCOLI APPROVAZIONE CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE CUP J65F22000850006 CIG 9363711AC1
Data inizio pubblicazione
30/01/2023
Data fine pubblicazione
14/02/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Fantinati Bruno
Responsabile del procedimento
Fantinati Bruno

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto