BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI FINALIZZATI AL RILANCIO DELL’ECONOMIA URBANA NELL’AMBITO DEL “DISTRETTO DELLE TERRE DI VALPOLICELLA”

Pubblicata il 16/01/2023

Il Comune di Pescantina quale membro del Distretto del commercio "Terre di Valpolicella" informa che è stato pubblicato dal comune capofila San Pietro in Cariano il seguente avviso pubblico. In relazione al bando sotto riportato si avvisano gli operatori afferenti al comune di Pescantina che è possibile presentare la propria domanda seguendo le istruzioni riportate nell'avviso stesso.

Con deliberazione della Giunta regionale del 28 luglio 2021 n. 1019 viene approvato e pubblicato il “Bando per il Finanziamento di Progetti Finalizzati al Rilancio dell’economia Urbana nell'ambito dei Distretti del Commercio” a cui il Comune di San Pietro in Cariano, nell’ambito del Distretto Territoriale del Commercio “Distretto delle terre di Valpolicella” ha presentato domanda ed è risultato vincitore ai sensi del Decreto n. 316 del 15/11/2021 del Direttore della Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle Imprese della Regione del Veneto.

La domanda di contributo dovrà essere formulata secondo il modello ALLEGATO B e dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Comune di San Pietro in Cariano sanpietroincariano.vr@cert.ip-veneto.net con un messaggio di posta che abbia come oggetto “RICHIESTA CONTRIBUTO BANDO DISTRETTO DELLE TERRE DI VALPOLICELLA 2022-2023”.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE DAL 30 DICEMBRE 2022 ALLA MEZZANOTTE DEL 15 FEBBRAIO 2023.

Le domande presentate al di fuori dei termini e con modalità diverse da quelle al comma 6.1 saranno considerate inammissibili.

Allegato Allegato A DETER 908 BANDO DISTRETTO CON PROT.pdf 480.89 KB
Allegato Allegato B DETER 908 2022 DOMANDA DI SOSTEGNO DISTRETTO-1.pdf 386.49 KB
Allegato Allegato C DETER 908 2022 DICHIARAZIONE DI RENDICONTAZIONE DISTRETTO.pdf 312.65 KB
Allegato Bando Imprese Valpolicella-1.pdf 539.23 KB