#SostaniamoPescantina: NASCE ADIGECOM

Pubblicata il 18/12/2020

L’Amministrazione Comunale di Pescantina , in questo anno così difficile e travagliato ha scelto di mettersi a fianco alle aziende del nostro territorio creando uno strumento semplice ma molto efficace che valorizza le eccellenze del paese e mette in luce tutte le attività commerciali !

Nasce così AdigEcom , una piattaforma on Line che offre visibilità e promozione a tutti i settori produttivi essendo uno strumento utile ai cittadini e turisti per conoscere più
approfonditamente il comune e le sue caratteristiche uniche su tutta la vasta zona della Valpolicella !

Il sistema è pronto e operativo , ora abbiamo bisogno della tua adesione al progetto per far diventare questa piattaforma il vero rifermento per la produttività del nostro comune e di conseguenza beneficiarne tutti dei risultati promozionali che raggiungeremo !

L’unione fa la forza e insieme sotto un unico distintivo diventeremo ancora più grandi e forti , mirando a nuovi orizzonti con positività ed entusiasmo .

La partecipazione sarà gratuita, offerta dall’amministrazione comunale ma non solo ...
abbiamo convenzionato dei pacchetti di promozione molto competitivi , che ti aiuteranno a migliorare la tua presentazione aziendale !

Per registrarti è facile , clicca sul link sotto riportato e lo staff di AdigEcom saprà darti tutte le informazioni di cui hai bisogno ed aiutarti a scegliere la strategia comunicativa più adatta a te !

Presentazione video

Nella brochure trovi tutte le informazioni di cui necessiti .

Auguri di *buone feste* dall’amministrazione comunale di Pescantina!

Allegato Presentazione ADIGECOM sito comune.pdf 1.22 MB